Loading...

About

Zup Design è uno studio creativo fondato nel 2001 che si occupa di comunicazione, design industriale, installazioni multimediali, spazi espositivi e interior design, al fine di creare identità di marca coese per i propri clienti.
Per raggiungere questi complessi obiettivi, Zup mette in atto una metodologia di lavoro che affronta ogni tematica da un punto di vista globale e comprensivo, nella convinzione che non sia più rilevante distinguere tra design grafico, industriale e architettonico, ma piuttosto confrontarsi con linguaggi, volumi, forme e immagini. Un approccio olistico al design che oltre a garantire una risposta efficace e coerente alle domande poste dal prodotto-spazio è guidato da esigenze funzionali e adattabile a qualsiasi tipo di progetto bi o tridimensionale, dall'oggetto all'installazione, dagli stampati agli strumenti multimediali. Il team creativo adotta un'unica metodologia di lavoro per tutti i progetti, siano essi nel campo della grafica, dell'industrial o dell'interior design. Questo processo di ricerca globale mira a fondere i vari campi della creatività: linguaggio, forma e immagine.

Il lavoro creativo dello studio è stato riconosciuto con numerosi premi, tra cui il Compasso d'Oro ADI 2008-2011, il RedDot Design Award, il Design Plus, il German Design Award, il Grandesign etico, l'iF Award e altri ancora.